CERCA TRA GLI ARGOMENTI

Bonus di Benvenuto del 100% fino a 50€

09/05/12

PANTELLERIA ISPIRA LA NUOVA ESSENZA DI ARMANI


Armani/Privé Nacrè

In anteprima esclusiva per vogue.it il video del nuovo jus Armani, da collezione e in edizione super limitata

Solo 1000 bottiglie al mondo, numerate, ça va sans dire. Giorgio Armani rinnova la tradizione di confezionare essenze da collezione, in edizione ultra limitata.

L'ispirazione viene dalle notti eoliane, quelle di Pantelleria, la luna iridescente sul mare, i riflessi del crepuscolo, quando il "il blu puro e oltremare del giorno cede il posto al verde, al petrolio e al grigio bluastro tinto di viola".

La bottiglia racchiude un'essenza che sfugge all'ordinario. Ciascuna etichetta diversa dall'altra, a sottolinerare l'eccezionalità del prodotto, quasi hand made, creato con la stessa cura del fatto a mano, i materiali sono quelli più pregiati, l'attenzione al dettaglio è maniacale.

Questa fragranza è l'haute couture del profumo, nacrè: madreperla iridescente come l'accordo delle note, multifaccettato e prismatico all'olfatto, prezioso. Una rara qualità di iris si mescola a muschi scelti, legni scuri, patchouli e vetiver. Un profumo che tende all'unicità, per vocazione. Mescola sensazioni e ricordi a sfumature olfattive inedite e inusitate.

Nel video, in anteprima esclusiva per vogue.it, la filiera della creazione della bottiglia, la sensazione in immagini di quando la notte invade ogni cosa, con le sue sfumature mettaliche d'accordo con la luna, con il potere che emana, con il suo profumo.
Pubblicato:
09 maggio 2012


FONTE:
http://www.vogue.it/f#beauty/notizie-bellezza-e-blog/2012/05/armani-nacre

Nessun commento:

Posta un commento