CERCA TRA GLI ARGOMENTI

Bonus di Benvenuto del 100% fino a 50€

20/04/12

CAROLE BOUQUET E L'ISOLA

" . . . E l'isola che è entrata dentro e ha preso nel sangue Carole Bouquet è Pantelleria, dove possiede delle vigne che producono un celebre Passito. ''Pantelleria mi ha presa con un colpo di fulmine. L'amore per l'Italia -spiega l'attrice- l'ho da molti anni, amo questo Paese con tutti i suoi difetti, che vedo ma come tutti gli innamorati, li accetto. E ho scelto di mettere le mie radici stranamente a Pantelleria. Dico stranamente perché sono una 'ragazza di città' -afferma con un sorriso-. Ma questa terra mi affascina totalmente perché è paradossale: sembra dura, austera, vulcanica e invece produce cose di una sensualita', di una bontà uniche. E' terra mia. Ormai la mia identità è fatta di Pantelleria''. . . . "



http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Bouquet-Impardonnables-film-generoso-sullamore-adulto_313226796095.html

Nessun commento:

Posta un commento