CERCA TRA GLI ARGOMENTI

Bonus di Benvenuto del 100% fino a 50€

04/07/12

PANTELLERIA PROTESTA: SIT-IN IN REGIONE SICILIA IL 5 LUGLIO 2012

I Sindaci di Ustica, Favignana e Pantelleria, si sono incontrati con i rappresentanti della Regione, nell’intento di risolvere la nota questione dei trasporti, ma nonostante l’impegno profuso, non hanno raggiunto l’obiettivo.

Considerata l’importanza della questione e le mancate risposte delle istituzioni alle svariate sollecitazioni provenienti dagli organi politici e dai cittadini, i sindaci hanno deciso di occupare la Sala Rossa, ottenendo un nuovo incontro per il giorno 5 Luglio presso il Palazzo dei Normanni con il Presidente Lombardo.

I cittadini panteschi, su iniziativa della commissione straordinaria per i trasporti e dalle associazioni Agorà, Followme e gruppo Pantelvoice, organizzeranno, a sostegno dei rappresentanti delle isole minori, un sit-in a Palermo al Palazzo dei Normanni. La delegazione del popolo di Pantelleria verrà "scortata" attraverso la motonave Cossyra gratuitamente grazie alla collaborazione con la società Traghetti delle Isole S.p.A..

A tale scopo verranno coinvolti anche i giovani delle altre isole per una proficua collaborazione in vista del raggiungimento degli obiettivi comuni.









http://www.facebook.com/events/246712402113488/?context=create

Nessun commento:

Posta un commento